Con bookedup prenotare non è mai stato così semplice

Tool innovativo multi staff, multi sede
gestisce il database e le prenotazioni dei tuoi clienti con un semplice click.

Prova bookedup gratuitamente

Hai bisogno di aiuto?

Che tu sia un cliente o un azienda, prova a leggere le faq di seguito.
Se non hai trovato cio che ti interessa scrivici a help@bookedup.it
Ti risponderemo nel piu breve tempo possibile

Setting piattaforma

Di seguito ci sono una serie di risposte alle piu comuni domande. Se hai bisogno di informazioni piu specifiche puoi scrivere direttamente a help@bookedup.it


E' molto semplice innanzitutto devi registrarti come azienda cliccando qui



Una volta che ti sei registrato, ti arriverà una mail con i dati di accesso alla piattaforma. Con questi potrai avere accesso al backend della stessa.
Iniziamo cliccando sul tab setting e visualizzerai tutti i settaggi della tua azienda in bookedup.
Il primo tab che ti viene proposto sarà "dati aziendali", compilali con cura immettendo tutti i dati proposti come obbligatori. In questa sezione hai la possibilità di inserire anche il logo della tua azienda, che servirà come segnaposto della tua vetrina



In questa sezione puoi inserire il tuo staff che servirà in fase di prenotazione per la scelta dello staff su cui si vuole prenotare. Per inserire un membro dello staff basta cliccare su "Inserisci membro staff", ti si aprirà una popup in cui andrai ad inserire tutti i dati obbligatori che la piattaforma ti propone ed inoltre puoi inserire un avatar e scegliere un colore da attribuire allo staff che stai inserendo. Questo servirà per darti una visualizzazione per colori delle prenotazioni nel planning prenotazioni.



In questa sezione puoi inserire tutti i servizi prenotabili per la tua azienda. Per inserire un servizio basta cliccare su "Inserisci servizio", facendo attenzione di inserire tutti i campi obbligatori e i membri dello staff che sono deputati a erogare questo servizio.
Questa associazione servirà per gestire il multi staff quindi ogni staff avrà il proprio planning di prenotazioni filtrato per colore.



In questa sezione puoi e devi inserire l'orario di lavoro settimanale. Il sistema ti propone tutti i giorni della settimana ed in ognuno dei quali puoi immettere data inizio e fine lavoro della giornata, se quel giorno è un giorno di riposo settimanale e se eventualmente ci sono break (esempio pausa pranzo) e quindi a che ora è il break.

Esempio: il mio orario di lavoro è dalle 09:00 alle 20:00 ed ho un break dalle 13:00 alle 15:00
Quindi io inserirò
ora inizio: 09:00 - ora fine: 20:00 - ora inizio break: 13:00 ora fine break: 15:00

Se devo inserire il giorno di chiusura basta flaggare il check "giorno di chiusura"

Questa operazione è importantissima ai fini di un corretto funzionamento della piattaforma, quindi sii preciso e fai attenzione



In questa sezione, in continuo aggiornamento, bookedup ti da la possibilità di avere un minisito con tutti i crismi e sarà anche la tua vetrina di tutti i servizi che hai caricato nella tua area privata e sarà il luogo in cui i tuoi clienti potranno effettuare le loro prenotazioni.